100 %
Carriera
Lavoriamo in modo rispettoso, affidabile, aperto, dinamico, innovativo, mirato, coerente, professionale e soprattutto collaborativo.
Vogliamo essere i migliori per qualità, affidabilità e competenza nel parquet. Per questo cerchiamo di essere sempre un passo avanti rispetto agli altri. Ogni collaboratrice e ogni collaboratore sono esortati a pensare e creare insieme a noi, per ottenere sempre il meglio del meglio.
Se amate il legno e i lavori con il legno e apprezzate prodotti belli, dovreste dare un'occhiata a posizioni attualmente libere in Bauwerk. Vendita - Consulenza - Tecnica - Ricerca e Sviluppo: cerchiamo i migliori!
Il team di Bauwerk
Per le persone che lavorano per Bauwerk, il legno e la minuziosa lavorazione di questo materiale rappresentano una passione e una ragione di vita. Dal 1935, lo storico produttore elvetico realizza pavimenti in legno con affidabilità e precisione svizzere, per soddisfare anche i clienti più esigenti. Andiamo fieri delle nostre origini, ma anche l’innovazione rappresenta un valore fondamentale all’interno della nostra azienda. Per questo Bauwerk sperimenta sempre nuove strade, dedicandosi attivamente a tematiche quali il benessere abitativo, la sostenibilità e il design.
Jeton Sopa
Manager Production St. Margrethen
lavora per Bauwerk Group dal 1994
«Avendo lavorato precedentemente come dipendente nel settore del taglio del legno, dal 1994 mi sono dedicato con passione e impegno al ruolo di direttore di produzione. In questi anni ho potuto toccare con mano i cambiamenti che hanno caratterizzato l’evoluzione del nostro settore. Nonostante le più moderne tecnologie e l’ottimizzazione dei processi, il nostro amore per l’artigianato e la qualità del nostro parquet sono rimasti inalterati. Da padre, mi sta a cuore trasmettere questi valori. Ci impegniamo ogni giorno per creare prodotti sostenibili e di alta qualità, che rispondano alle esigenze dei nostri clienti e a quelle del nostro pianeta.»
Delveta Zeric
Selezionatrice
lavora per Bauwerk Group dal 1993
«Toccare ogni giorno il legno con le dita e sapere che la qualità dei prodotti Bauwerk Parkett dipende anche da me significa moltissimo. È divertente lavorare con questo materiale naturale e mi piace immaginare come un giorno dei bambini giocheranno con le loro macchinine su questo pavimento. Da quando ho iniziato a lavorare come selezionatrice per Bauwerk, più di 20 anni fa, sono passate tra le mie mani oltre un milione di plance. Sono sicura che non ce ne siano state due identiche, ognuna aveva una propria bellezza, unica e irripetibile. È questo che rende così interessante il mio lavoro quotidiano.»
Christoph Schneider
Manager Quality Assurance Bauwerk Group
lavora per Bauwerk Group dal 2001
«I prodotti Bauwerk sono già oggi tra i più salubri disponibili sul mercato. Essendo falegname di formazione, il legno e la natura mi stanno particolarmente a cuore. È un obiettivo che sento come personale quello di contribuire a sviluppare il legno come materia prima naturale per le case dei nostri clienti, all’insegna di salubrità e sostenibilità, garantendo la naturalezza dei nostri prodotti. Lo faccio non solo in qualità di dipendente Bauwerk, ma anche per svolgere con consapevolezza il mio ruolo di padre di quattro figli.»